Veronafiere, d’intesa con il comitato di indirizzo, ha deciso di riprogrammare le due rassegne.
Continua...La gamma di lamiere antiusura Hardox in acciaio anti-abrasione è rinomata a livello mondiale per la sua durezza e resistenza, combattendo l'usura nelle condizioni più severe. Hardox HiAce, il nuovissimo prodotto della gamma, è destinato ad applicazioni in ambienti acidi e corrosivi.
Continua...Minini Spa si affida a Raineri Design per la sua nuova identità online e offline. La rivoluzione nel mondo del packaging diventa “the new packformance”.
Continua...Nuove macchine e tecnologie innovative che creano una melodia unica per la separazione dei rifiuti. Ne abbiamo parlato con Fabrizio Radice, AD di TOMRA Sorting Recycling Italia e Vice President Global Sales and Marketing - Recycling.
Continua...Il Gruppo Iren ha presentato l’offerta vincente, pari a 90 milioni di euro, nell’ambito della procedura di vendita della divisione Ambiente di Unieco che comprende la società Unieco Holding Ambiente e altre società controllate e collegate attive nel settore dei rifiuti in cinque regioni italiane: Piemonte, Emilia Romagna, Marche, Toscana e Puglia.
Continua...I tre giorni di Vecoplan a 360 gradi con esclusive presentazioni dal vivo sono stati accolti molto bene: quasi 400 visitatori hanno preso parte all'evento virtuale.
Continua...Il primo telescopico Waste Expert è stato venduto in Italia alla Gatim Srl di Lamezia Terme che recupera pneumatici fuori uso da cui ricava granulato di gomma impiegato nella costruzione di campi da calcio in erba sintetica, pannelli isolanti in gomma e tessile, pavimenti in gomma da utilizzarsi nell’edilizia civile.
Continua...Leader globale nei sistemi di selezione a sensori, TOMRA Sorting Recycling è conosciuta per la tecnologia all'avanguardia e le soluzioni pionieristiche. La sua ultima innovazione non fa eccezione: un aggiornamento della selezionatrice X-TRACT che consente di rimuovere il magnesio dall'alluminio nei rottami ferrosi e nei flussi di leghe.
Continua...La tua azienda vuole visibilità?
Continua...La prossima edizione dal 30 maggio al 3 giugno 2022.
Continua...Italian Exhibition Group vara uno spazio espositivo aggiuntivo da 9mila metri quadri lordi, salgono a 138mila i metri quadri totali per Ecomondo e Key Energy.
A causa della crescente diffusione del coronavirus (COVID-19) in Europa e sulla base delle raccomandazioni del Ministero della Salute tedesco e del governo dello Stato bavarese, Messe München si sente in dovere di rimandare l'IFAT 2020.
Continua...Imitando l'apprendimento umano, il deep learning promette di trovare soluzioni a sfide fino ad oggi impossibili.
Continua...Ce ne parla Stefan Rummel, direttore generale di Messe München, soffermandosi sui temi ed eventi salienti della prossima edizione di IFAT a maggio a Monaco di Baviera.
Continua...Il movimento mondiale dei Fridays for Future, il Green Deal europeo, il programma tedesco di tutela del clima 2030: la lotta ai cambiamenti climatici domina il dibattito pubblico ormai da mesi.Il salone di tecnologie ambientali IFAT, in programma a maggio a Monaco di Baviera, mostrerà quale contributo offrono una moderna economia circolare e l'economia dei rifiuti alla tutela del clima.
Continua...NLMK Clabecq riorganizza i processi per migliorare la produzione e ottimizzare il servizio del Quard & Quend e presenta la calcolatrice Q.
Continua...L’impianto di selezione rifiuti è flessibile e già pronto per espansioni future.
Continua...EIT InnoEnergy, Naturgy, Enagás, CRH, Prio, Barcelona Activa e il Comune di Lisbona lanciano la 5ª edizione di Cleantech Camp. Il programma selezionerà fino a 15 progetti pilota. Ai vincitori premi in denaro e il finanziamento dei progetti per un valore di oltre 150.000 euro.
Continua...