Cesaro Mac Import Ecomondo 2024
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
Vecoplan riscuote un grande successo con il suo evento 360-Days

Vecoplan riscuote un grande successo con il suo evento 360-Days

I tre giorni di Vecoplan a 360 gradi con esclusive presentazioni dal vivo sono stati accolti molto bene: quasi 400 visitatori hanno preso parte all'evento virtuale.

Con l'obiettivo di presentare i suoi prodotti e soluzioni, Vecoplan AG ha invitato esperti internazionali ai suoi giorni di 360 gradi dal 27 al 29 maggio nel suo moderno centro tecnologico a Bad Marienberg, l'evento è stato ovviamente virtuale a causa delle restrizioni del coronavirus.

"È stato molto diverso da una normale presentazione perché non puoi vedere le reazioni del pubblico", afferma Cathrine Rekett, Responsabile riciclaggio e rifiuti di Vecoplan, descrivendo il lavoro davanti alla telecamera. Aggiunge facendo l’occhiolino: "Non sai se qualcuno sta nemmeno guardando!" Stavano davvero guardando, Cathrine! L'evento di tre giorni a 360 gradi con dimostrazioni dal vivo esclusive è stato accolto molto bene da un pubblico che contava circa 400 partecipanti. Hanno guardato le presentazioni in lingua tedesca e inglese tenute dagli esperti di Vecoplan che hanno trattando argomenti come il trattamento sostenibile dei rifiuti, la gestione del combustibile derivato dai rifiuti, il riciclaggio della plastica e le moderne soluzioni di triturazione.

I 360-Degree Days non si sono conclusi con il botto, ma con il suono di un trituratore infinito Vecoplan: è stata una dimostrazione di distruzione in diretta, durante la quale l'azienda ha dimostrato quanto il trituratore sia effettivamente efficiente nella pratica. Nonostante un tempo di preparazione breve ma estremamente intenso, l'evento è stato un grande successo e "un grande sforzo di squadra", come sottolinea Rekett.

A causa delle fiere cancellate di quest'anno, Vecoplan ha avuto l'idea di pubblicare la sua presentazione di nuovi prodotti in diretta su Internet - e un evento di successo a 360 ° è stato creato grazie a un concetto coerente, misure pubblicitarie complete e contatto diretto con i clienti. "La grande risposta dimostra che abbiamo davvero colpito nel segno, quindi ci atterremo a questo concetto e lo espanderemo", afferma Martina Schmidt, responsabile della divisione Riciclaggio e Rifiuti.


FORREC