Pronar Recycling presenta il nuovo trituratore PRO.S1
Ad Ifat 2024 Pronar Recycling ha presentato sei nuove macchine, tra cui un nuovo trituratore a bassa velocità con dimensioni compatte.
Pronar Recycling ha portato a IFAT Monaco 2024 ben sei anteprime mondiali, tra cui un nuovo trituratore a bassa velocità PRO.S1 Prestigious-Progressive-Professional, che incarna l'impegno di Pronar verso l'innovazione e l'eccellenza. Questa macchina compatta ma potente è progettata per affrontare anche le sfide di riciclaggio più impegnative con precisione ed efficienza. Ecotec Solution, distributore esclusivo per l’Italia della gamma riciclaggio Pronar, è a disposizione per far scoprire ai clienti tutte le novità Pronar presentate a IFAT.
Il nuovo trituratore PRO.S1, montato su cingoli, è perfetto per gestire i rifiuti edili, comunali e verdi. Le sue dimensioni compatte consentono il trasporto mediante veicoli dotati di un sistema a traino e questo rende il trituratore pronto per essere spostato nell'area di lavoro dopo la consegna. Il PRO.S1 è dotato di soluzioni di design estremamente efficienti. La caratteristica più degna di nota è il sistema meccanico per inclinare le griglie laterali. Sono sufficienti chiavi a impulso comuni o persino utensili a mano per effettuare questa operazione. Il design è così insolito e unico che la soluzione è stata richiesta presso l'Ufficio Brevetti.
Ma il nuovo trituratore industriale compatto non è stata l’unica novità.
È stato infatti presentato il nuovo MPB 20.55 Hybrid un vaglio a tamburo ibrido; un nastro trasportatore elettrico MPT 30/1g nella versione Dual Power; il vaglio MPB 20.55gh nella versione EXTENDED (è 1m più lungo rispetto al modello base); il rinnovato trituratore MRW 2.1010 con motore CAT; il trituratore MRW 1.300g.