Cesaro Mac Import Ecomondo 2024
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
Hitachi Italia: Davide Marchetti nuovo Field Product Support Specialist

Hitachi Italia: Davide Marchetti nuovo Field Product Support Specialist

Lo staff Hitachi Construction Machinery (Europe) NV - Italian branch cresce e si arricchisce dell’esperienza di una nuova risorsa: Davide Marchetti, che da questo settembre ricopre il ruolo di Field Product Support Specialist.

Affiancherà i dealers Hitachi nell’ affrontare le sfide che via via si presenteranno, sia attraverso l'assistenza sul campo, sia quale interfaccia della sede centrale di Amsterdam. Il lavoro sul campo è pane quotidiano per Davide Marchetti, che nonostante la giovane età ha già alle spalle 16 anni di esperienza nei settori delle macchine per l’edilizia e da cantiere, agricoltura, tunneling e grandi infrastrutture. Un curriculum di tutto rispetto che lo ha messo a stretto contatto con clienti, enti, autorità, distributori di marchi rilevanti a livello nazionale e non solo, fornendo loro assistenza sul campo, formazione, assistenza tecnica a distanza e gestione dei reclami in garanzia. Nelle precedenti esperienze Davide ha ricoperto diversi ruoli in Italia e all’estero, come quello di Field Service Technician and Customer Care, TMB and Surface Chief Mechanic e Assistant Plant Manager Tunnelling Boring Machine. “Con grande entusiasmo - ha dichiarato - mi unisco alla grande famiglia Hitachi, per offrire un supporto rapido ed efficace alle esigenze dei nostri collaboratori, colleghi e soprattutto dei nostri distributori e clienti finali. La mia esperienza sul campo e la passione per il prodotto, potranno garantire un’attenzione completa alle sfide quotidiane”.

Molto soddisfatto Richard Egelie - General Manager, Sales and Marketing Division Hitachi Italia: “Il team Hitachi Italia è orgoglioso di inserire nell’organico Davide Marchetti, che ha al suo attivo numerose esperienze lavorative di spessore. Siamo sicuri che la sua professionalità e l’entusiasmo con il quale si è presentato, ci permetteranno di rafforzare l’attività di Product Support nei confronti di distributori e clienti e ad affrontare le sfide che si presenteranno in futuro con l’autorevolezza che contraddistingue gli specialisti del marchio Hitachi”.

 


FORREC