Una grande macchina, ideale per lavorare anche in piccoli spazi
Continua...Presentato agli Stati Generali della Green Economy 2013
Continua...Fino a sabato 9 Rimini Fiera ospita, in contemporanea, Ecomondo, Key Energy, Cooperambiente, Sal.Ve, H2r e Key Wind
Continua...Case Construction Equipment ha appena annunciato che le più evolute pale gommate nel settore del riciclaggio rifiuti, la 721F “Waste Handler” e la 621F “Waste Handler”, saranno disponibili per i clienti europei a partire da mercoledì 6 novembre.
Continua...Le nuove pale gommate L30G e L35G di Volvo Construction Equipment sono estremamente compatte e di conseguenza ideali per il lavoro in spazi limitati, ma offrono la versatilità e le forze di strappo e sollevamento caratteristiche delle macchine più grandi.
Continua...C.M. Srl studia, produce e commercializza una vasta gamma di accessori di alta qualità per demolizione, riciclaggio.
Continua...Sullo stand del costruttore americano (Pad. A7, Stand 107) i visitatori potranno informarsi sul funzionamento dei suoi nuovi comandi elettronici di 5a generazione, in grado di migliorare la produttivita’ e ridurre consumi ed emissioni in accoppiata coi nuovi motori Euro VI.
Continua...L'azienda di Mirandola compie 50 anni di attività e li festeggia inaugurando il nuovo stabilimento, che sostituisce quello gravemente danneggiato dal terremoto dello scorso anno.
Continua...Il caricatore Sennebogen 821 M all'opera dopo una alluvione
Continua...Case Construction Equipment will demonstrate the potential productivity and versatility of a wide range of machines at this year’s RWM exhibition, at the NEC in September.
Continua...Versatile e flessibile, la pala gommata WA320-6 è proposta con allestimenti speciali e mirati per differenti impieghi nei settori industria e riciclaggio.
Continua...È la più piccola delle cesoie, per escavatori da 10 tonnellate.
Continua...Liebherr ha ampliato la sua gamma di pale gommate speciali destinate alle applicazioni industriali. Tutte le nuove macchine sono state presentate ufficialmente alla Bauma 2013.
Continua...Anche quest’anno Case Construction Equipment ha partecipato al Bauma di Monaco con un’ampia gamma di macchine, apprezzate dai clienti di tutto il mondo. Dalle macchine compatte come miniescavatori e “skid steer loader”, a quelle pesanti come escavatori e pale gommate, fino ai nuovi dozer.
Continua...3.420 espositori da 57 Paesi; circa 530.000 visitatori da oltre 200 Paesi, con una quota di quelli esteri ai massimi storici. I numeri di una edizione di successo.
Continua...