La scuderia MB vince al World Demolition Summit 2014
È la benna frantoio MB-C50 la più premiata del 2014.
È il gioiello di casa MB, la più piccola della gamma di benne frantoio, maneggevole ed estremamente compatta. Grazie a questo piccolo gioiello Made in Italy, MB ha vinto il prestigioso Manufacturers' Innovation Award durante il World Demolition Summit di Amsterdam (6 Novembre 2014).
Organizzato in collaborazione con la rivista Demolition and Recycling International, quest'anno l'evento ha avuto un carattere particolarmente internazionale rispetto alle passate edizioni, con progetti e prodotti candidati da tutto il mondo. L'altissima qualità delle aziende in nomination ha reso particolarmente complesso il lavoro della giuria incaricata di determinare i vincitori per ogni categoria.
Ancora una volta, quindi, la benna frantoio MB-C50 porta a casa un grandissimo risultato che si va ad aggiungere al The Earth & Civil Contractor Awards (premio australiano delle eccellenze del settore movimento terra che ha conferito alla piccola della gamma il PRODUCT INNOVATION AWARDS) e alla menzione speciale per l'Innovazione di prodotto al Samoter 2014 a Verona.
Con il suo peso inferiore alla tonnellata la MB-C50 è progettata per lavorare con escavatori a partire dalle 4 tonnellate, per piccoli lavori di frantumazione all'interno di cantieri stradali, idraulici e di muratura.
Grazie alle sue caratteristiche ridotte in termini di peso e dimensioni si rivela un'attrezzatura particolarmente utile nelle piccole demolizioni edili e nel settore del giardinaggio, anche in aree di lavoro molto ristrette, garantendo alte prestazioni, una produzione sino a 10 m3/h e risultati di altissimo livello, caratteristica comune all'intera gamma di benne frantoio MB.