CAMEC trituratori impianti riciclaggio movimentazione materiali
Le novità MB Crusher presentate al Samoter

Le novità MB Crusher presentate al Samoter

Centinaia di visitatori da più di 44 Paesi, 19 macchinari esposti e due al lavoro in campo prove e più di 500 mq di area espositiva: questi i numeri che hanno contraddistinto la presenza di MB Crusher alla fiera Samoter di Verona da poco terminata.

Centinaia di visitatori da più di 44 Paesi, 19 macchinari esposti e due al lavoro in campo prove e più di 500 mq di area espositiva: questi i numeri che hanno contraddistinto la presenza di MB Crusher alla fiera Samoter di Verona da poco terminata.

Migliaia sono stati i clienti che hanno visitato gli spazi espositivi allestiti dall’azienda vicentina: uno stand interno completamente rinnovato nel concept e nel layout, suddiviso per aree tematiche di approfondimento, in cui è stata esposta l’intera gamma prodotti (benne frantoio, benne vaglianti e pinze, applicabili a qualsiasi macchina operatrice), e un’area dimostrativa esterna, proprio davanti all’ingresso San Zeno - dove è stato possibile assistere alla versatilità dei prodotti MB, in grado di frantumare e vagliare tutti i tipi di materiale e di garantire alle imprese efficienza, produttività, risparmio sui costi, nonché tutela dell’ambiente.

Due erano i prodotti al lavoro nell’area demo di MB Crusher: la benna frantoio BF90.3 – giunta quest’anno alla sua quarta revisione, ottimizzata per ottenere una maggiore produzione, resistenza e prestazioni, presentata in anteprima  mondiale proprio al Samoter – e la benna vagliante MB-S18, progettata per lavorare con escavatori dalle 20 alle 23 tonellate. Quasi 200 tonnellate di materiale – roccia calcarea rossa proveniente da  una cava  locale – sono state infatti frantumate e vagliate dalle benne MB durante i quattro giorni di fiera.

La Fiera Samoter, inoltre, è stata anche per MB Crusher l’occasione per lanciare la nuova campagna di comunicazione: una campagna multi-soggetto che ha l’obiettivo di raccontare ed esaltare le caratteristiche di unicità e versatilità che contraddistinguono tutti i prodotti della gamma MB.

Buono è stato quindi il livello qualitativo e quantitativo dei visitatori: l’edizione Samoter 2017 si è rivelata un appuntamento importante per tutto il mondo delle macchine movimento terra, da cantiere e per l’edilizia. Un’edizione interessante che per MB Crusher è stata caratterizzata da considerevoli novità – di prodotto e di comunicazione – e da fruttuose collaborazioni con partner locali ed esteri.

È proprio la presenza alle maggiori fiere nazionali e internazionali del settore che ha consentito a MB Crusher di consolidare il rapporto di fiducia con i suoi clienti. I prossimi appuntamenti saranno al Conexpo di Las Vegas, in Spagna allo Smopyc, in Germania alla Recycling Aktiv ed in Turchia alla Komatec, e questo solo fino a maggio.


Cesaro Mac Import Bauma 2025