Do you speak Camec?
Ogni volta che un cliente deve fare una riduzione volumetrica dei materiali di scarto cerca attorno a sé una soluzione in grado di soddisfare le sue necessità. Non sempre è la soluzione standard quella in grado di risolvere le sue problematiche, anzi, molto spesso il cliente si aspetta di trovare quella innovazione tecnologica a cui aveva pensato per molto tempo, ma che non era riuscito a realizzare.
Camec, azienda veneta presente dal 1993 nel campo della carpenteria medio pesante e nelle lavorazioni meccaniche di precisione, entra fin da subito nel mondo del recycling e dell’handling diventando un punto di riferimento nel mercato italiano e internazionale per la progettazione e produzione di macchine ed impianti chiavi in mano. Offrendo un servizio personalizzato a 360° con studi di fattibilità, simulazione 3D, revamping, manutenzione ordinaria e straordinaria e assistenza post-vendita, anche da remoto, noi di Camec ci consideriamo non tanto un fornitore quanto un vero e proprio partner strategico.
Perché Camec può essere un punto di riferimento?
Perché noi di Camec partiamo dalle esigenze del cliente e su queste sviluppiamo la nostra soluzione, perché partiamo dalle richieste del mercato e proponiamo alternative valide.
Grazie ad un know-how sviluppato negli anni e sostenuto da una continua ricerca tecnologica, siamo in grado di operare in quasi tutti i settori di riciclaggio e trattamento rifiuti interfacciandoci con le più svariate problematiche.
Un esempio?
Abbiamo recentemente installato un impianto chiavi in mano di triturazione e separazione RSU, Carta e Cartone in Spagna, composto da un vaglio classificatore a tamburo rotante (Trommel), due cabine di cernita con relativi nastri di convoglio e bunker di stoccaggio materiali e un sistema di carico in fossa. Altro esempio di impianto tecnologicamente avanzato e completamente personalizzato sulla necessità del cliente, che non vuole tanto rappresentare un insieme di macchine messe assieme una accanto all’altra quanto un concetto, una soluzione, un valore.
E come riusciamo a fare tutto ciò?
Perché più che macchine noi di Camec offriamo soluzioni. Per noi il cliente è sempre al centro dell’attenzione e la persona riveste il ruolo più importante nel grande processo di ascolto che si deve creare tra fornitore e cliente.
La nostra Brand Identity porta proprio Camec ad avere un ruolo di primo piano in tal senso, perché non puntiamo solamente ad avere una identità nei materiali di comunicazione, nel sito o nei prodotti, ma cerchiamo di portare il cliente nel nostro mondo, facendo in modo che la nostra identità diventi un modo di parlare la stessa lingua… e tu? Do you speak Camec?
LEGGI ANCHE: TRITURATORI MOBILI CAMEC